Secondo quanto riportato da Deadline, Travis Knight ha definitivamente abbandonato la regia del film su Uncharted per via degli impegni di Tom Holland con il prossimo capitolo di Spider-Man. Per sostituirlo, Sony Pictures sta pensando soprattutto a Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Venom.
Fleischer, che ha recentemente collaborato con lo studio per Zombieland: Doppio colpo, sarebbe il settimo regista a prendere le redini del progetto dopo David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Tratchtenberg e appunto Knight.
Basato sulla celebre saga videoludica sviluppata da Naughty Dog e pubblicata su PlayStation, il film vedrà Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Lo script del film è stata scritto da Rafe Judkins insieme a Art Marcum & Matt Holloway, duo di sceneggiatori che ha lavorato all’Iron Man di Jon Favreau. Per quanto riguarda il cast, è confermata la presenza di Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan.
A meno di ulteriori sorprese, Uncharted sarà la prima pellicola realizzata da PlayStation Production, nuova etichetta creata da Sony per trasporre su grande schermo i suoi più importanti brand videoludici. Nel report di Deadline non è però presente alcun riferimento alla data di uscita, che al momento resta fissata al 18 dicembre 2020.
Fonte : Everyeye