Grande Fratello Vip 2020, chi è il concorrente Andrea Denver: lavoro e vita privata

Chi è Andrea Denver, concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Dal lavoro alla vita privata, qui trovate tutto quello che c’è da sapere sul modello protagonista del reality show di Canale 5 al via a gennaio con il debutto di Alfonso Signorini alla conduzione e di Wanda Nara e Pupo come opinionisti. 

Grande Fratello Vip 2020, chi è Andrea Denver: lavoro

Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, è un modello italiano di fama internazionale nato a Verona il 3 maggio 1991, ma residente negli Stati Uniti.  

Cresciuto in Italia, dopo la laurea in scienze della comunicazione, è volato in Florida per conseguire un Master in comunicazione, per poi essere notato da una agenzia di modelli, che ha dato una svolta alla sua vita. Pettoriali scolpiti e occhi verdi, per tre anni consecutivi (dal 2015 al 2017) è stato nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com ed ha acquisto una fama internazionale. 

Denver ha posato per brand molto famosi: da Hugo Boss a MAC Cosmetics e Ralph Lauren. Ha acquistato popolarità internazionale grazie alle apparizioni nei video musicali di Jennifer Lopez I Luh Ya Papi e di Taylor Swift “Blank Space”. Nel settembre 2019 ha partecipato, come concorrente, alla serie televisiva inglese The Circle UK su Channel 4 nell’episodio 16.
Su Instagram conta più di un milione di followers, destinati ad aumentare con la prossima partecipazione al Grande Fratello Vip 4. 

Grande Fratello Vip 2020, chi è Andrea Denver: vita privata

Andrea è impegnato, ma non è ancora nota l’identità della fidanzata, di cui si sa solamente che vive in America. I due vivono da un anno e mezzo una relazione tormentata, che Andrea definisce un “tira e molla”.

Durante una conversazione nella Casa, si è definito “mezzo impegnato”. “Il problema è la differenza d’età – ha spiegato – che è minima ma si fa sentire, ovvero cinque anni. Io vorrei tornare in Italia, lei adora l’Italia ma vuole vivere negli Stati Uniti perché ha paura di lasciare la famiglia. Questa esperienza per me è un piccolo test. Perché se uno riesce a stare qua un mese, due mesi, allora sono test importanti anche per il rapporto. Non sono entrato qui con l’idea di trovarmi la fidanzata, ma non si può mai sapere“.

Tempo fa si sono diffuse alcune rumors a proposito di una presunta relazione con la cantante pop Madonna.

Grande Fratello Vip 2020, chi è Andrea Denver: partecipazione ad altri reality show

Nessuna. 

Grande Fratello Vip 2020, chi è Andrea Denver: foto 

andrea denver 2-2

andrea denver 1-2

andrea denver concorrente grande fratello vip-3

(crediti foto Instagram)

Fonte : Today