Adrian Mutu è il nuovo commissario tecnico della Romania Under 21

Nuova avventura per Adrian Mutu nel mondo del calcio. L’ex attaccante che ha vestito nella sua carriera le maglie di Inter, Verona, Parma, Juventus, Fiorentina e Cesena è il nuovo commissario tecnico della nazionale under 21 della Romania. È stata la Federcalcio romena ad ufficializzare il tutto in un comunicato. Tanti i messaggi per Mutu, che ha ricevuto l’incoraggiamento e l’in bocca al lupo sui social anche del suo ex compagno e grande amico Sebastien Frey

Adrian Mutu nuovo ct della Romania Under 21

Durante l’incontro di ieri, i membri della Commissione tecnica della Federcalcio romena hanno nominato Adrian Mutu nuovo allenatore dell’Under 21 della Romania. Sarà dunque l’ex bomber a vestire i panni del selezionatore e mettere la sua esperienza al servizio dei più giovani. Mutu gode di grande stima in patria, alla luce di una carriera che gli ha permesso di vincere quattro volte il premio di calciatore rumeno dell’anno, e di diventare il bomber più prolifico della nazionale alla pari con un’altra leggenda come Gheorghe Hagi, con 35 gol all’attivo. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza all’Università di Bucarest ed anche in Scienze dello Sport, ha intrapreso una carriera dirigenziale e ora dopo le parentesi al Voluntari e all’Al-Wahda, potrà iniziare la sua prima avventura importante in panchina.

Il bel messaggio di Frey per Adrian Mutu su Instagram

Tra i primi a complimentarsi con Adrian Mutu per il nuovo incarico, il suo ex compagno e grande amico Sebastien Frey con un bel messaggio sui social: “Un grosso “in bocca al lupo “ al mio grande amico Adrian Mutu che da ieri e diventato ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell’Under 21 della nazionale“. I due hanno condiviso tante battaglie in Serie A, vestendo contemporaneamente la maglia dell’Inter prima, e quelle di Parma e Fiorentina poi.

Fonte : Fanpage