Febal Casa, prosegue l’espansione. Due nuovi negozi ad Altamura e Afragola

Prosegue il piano di espansione territoriale di Febal Casa che inaugura due nuovi punti vendita ad Altamura, in provincia di Bari e ad Afragola, alle porte di Napoli. L’apertura di questi due store punta a consolidare ulteriormente la presenza del brand Febal Casa in Italia, oggi presente in 98 punti vendita, e si colloca nel piano di espansione che proseguirà nel 2020 con l’opening di altri 26 punti vendita sul territorio nazionale.

Il nuovo store di Altamura, con una superficie di circa 140 mq, è nel centro della città, mentre quello di Afragola si trova in una zona commerciale e vanta una superficie di circa 380 mq.

Entrambi i punti vendita, che offrono un’ampia gamma di arredamento completo per tutta la casa, dalla zona living, alla cucina, alla zona notte, si caratterizzano per un layout pensato per valorizzare le varie collezioni. Il concept è confortevole e accogliente, ideato appositamente per regalare ai clienti una shopping experience unica.

“La strategia di sviluppo di Febal Casa in Italia si focalizza principalmente sia sulla penetrazione di aree geografiche in cui non siamo ancora presenti nonché sul rafforzamento delle nostre aree di maggior forza”, commenta Giovanni Battista Vacchi, amministratore delegato del Gruppo Colombini. “Per continuare a crescere è importante avere una presenza capillare sul territorio e cogliere le opportunità che si presentano, in un mercato che continua a darci sempre maggiore fiducia”.

Fonte : Affari Italiani