L’attore di Chewbacca cerca su Twitter una squadra per un una serata Trivia su Star Wars

Chi non ama passare una serata tranquilla sfidando gli amici a suon di domande su qualche argomento gradito a tutti? Le Trivia Night sono sempre un’ottima idea, e a quanto pare a pensarla così è anche uno dei protagonisti degli ultimi film di Star Wars.

Tramite il proprio account Twitter, infatti, l’attuale interprete di Chewbacca Joonas Suotamo ha lanciato un appello ai propri follower per far parte della sua squadra di Trivia a tema Star Wars! “Star Wars Trivia Night! Se avessi bisogno di un team di esperti a darmi una mano, chi chi starebbe?” ha scritto l’attore, aggiungendo poi: “Ovviamente sappiate che anch’io non me la cavo male come esperto di Star Wars”.

Inutile dire che il post ha subito ottenuto una pioggia di commenti di fan disposti a seguire Suotamo nella sua avventura, compresi coloro che hanno pensato bene di far confusione tra i franchise e rispondere con un (va detto, piuttosto azzeccato) “Hai la mia spada eccetera eccetera…”, subito seguiti da svariati “E la mia ascia e così via.

La cosa sembra aver incontrato l’entusiasmo dello stesso Suotamo, che in un tweet successivo ha quindi preso atto dell’adesione piuttosto ampia: “Quindi quello che mi state dicendo è che avremo una squadra enorme?” ha chiesto l’attore in risposta ai tanti fan.

Per il futuro, intanto, si parla della possibilità di un film di Star Wars ambientato durante l’Alta Repubblica. Allo stesso tempo, invece, sembrerebbe esser venuto fuori un legame tra Poe Dameron e la prima trilogia di Star Wars.

Fonte : Everyeye