MasterChef 9, segui con noi la puntata 4. DIRETTA

Dopo l’eliminazione di Alexandro e Maria Assunta, la gara procede con l’immancabile Mistery Box, un Invention Test con ospite e la prima prova in esterna della nona edizione del cooking show. Stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre (canale 455). SEGUI IL LIVEBLOG

MasterChef, LO SPECIALE – MasterChef 9: cosa è successo nella terza puntata – MasterChef 9: chi è l’eliminato della terza puntata – Le ANTICIPAZIONI della quarta puntata

Floriana Ferrando

I 18 componenti della MasterClass stasera affrontano una Mistery Box insolita, volta ad esaltare un elemento povero che, se trattato nella giusta maniera, può dare vita ad una ricetta da vero MasterChef. La prova è volta ad esaltare le doti creative degli aspiranti chef e le capacità tecniche di trasformazione della materia prima. Il migliore godrà di un importante vantaggio al successivo Invention Test.

In occasione dell’Invention Test, la cucina di MasterChef Italia accoglierà uno chef d’eccezione, che mostrerà alcune delle sue migliori preparazioni. Il peggiore della prova dovrà abbandonare il programma, dicendo addio al sogno di giungere in finale.

La prima prova in esterna della nona edizione di MasterChef Italia porta pubblico, giuria e concorrenti alla scoperta di un ingrediente fondamentale della cucina del Nord Italia: gli aspiranti chef – divisi in due brigate – sapranno valorizzarlo, lavorando in squadra come in una vera cucina di alta ristorazione? 

La brigata perdente dovrà affrontare un diabolico Pressure Test, che porterà all’eliminazione di un altro concorrente. 

Rivedi i momenti migliori di Masterchef Italia 9 sul nuovo sito ufficiale! 

Fonte : Sky Tg24