Nome e dettagli del personaggio del mondo di Sonic apparentemente presente nel film

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale dell’attesissimo adattamento cinematografico di Sonic, prima grazie a una pagina ufficiale Twitter della Paramount Pictures e poi a una fan page affidabile del social network sembrerebbero trapelati in rete prima del previsto nomi e dettagli un personaggio in CGI del mondo di Sonic.

Stando infatti al tweet pubblicato e subito cancellato dalla pagine Paramount Spain si sarebbe sostanzialmente implicata e confermata l’esistenza di un ulteriore personaggio interamente in CGI e proveniente dal mondo del riccio SEGA, tale Longclaw, a quanto pare dalle sembianze di un gufo. L’account ha sfortunatamente rimosso “l’errore” troppo presto, ma la pagina Twitter Tail’s Channel – attivissima e affidabile – è riuscita a sapere che dovrebbe trattarsi effettivamente di un abitante del pianeta natale di Sonic.

A quanto pare questo Longclaw sarà un personaggio minore che vedremo all’inizio del film, motivo per cui non è ancora stato mostrato. I fan di Sonic starebbe attualmente ipotizzando che possa trattarsi o del personaggio di Old Man Owl da giovane oppure del figlio di quest’ultimo, apparso anche nei film giapponesi degli anni ’90. Altri sospettano invece possa trattarsi di un personaggio completamente inedito senza relazioni con quelli conosciuti.

Dato il nome Longclaw, potrebbe comunque darsi che questo personaggio sia in realtà malvagio o si riveli tale, o almeno le vibrazioni che dà sembrano essere queste.

Vi ricordiamo che Sonic – Il Film è attese nelle sale italiane il prossimo 13 febbraio. Vi lasciamo all’analisi dell’ultimo trailer ufficiale di Sonic.

Fonte : Everyeye