Chi è davvero Wanda Sykes?

Anni di comicità e apparizioni sul piccolo e grande schermo hanno portato al successo l’attrice nata in Virginia. Ma il pubblico, come dimostrano le query più gettonate di Google sul suo conto, ha anche interessi più “alla buona”

Grazie a un curriculum che spazia tra cinema, televisione e doppiaggio, l’attrice Wanda Sykes si è guadagnata la stima del grande pubblico. L’abbiamo vista sul grande schermo in commedie famose, come Bad Moms, e nel 2019 su Netflix con il suo stand up show Not Normal. Le persone che cercano su Google, però – come dimostra questa Autocomplete Interview – sono ossessionate dalla riccia e folta chioma dell’interprete, nata a Portsmouth (in Virginia).

In questa intervista-a-sé-stessa l’interprete risponde alle domande inconfessabili del suo pubblico (anche sul team di parrucchieri e di make-up artist che la segue) e racconta della sua famiglia (ha sposato in seconde nozze la moglie Alex Sykes).

Altre cose da sapere su di lei: Sykes ha lavorato con Chris Rock, prestato la voce in un episodio di BoJack Horseman, ma non ha alcuna parentela con Brenda Sykes, un’attrice che ha avuto il suo momento d’oro negli anni Settanta.

Fonte : Wired