Ces 2020, i migliori gadget visti (finora) a Las Vegas

La selezione con i prodotti più interessanti visti dai nostri inviati alla fiera tech più importante del mondo

Las Vegas (Usa) — Dopo le anteprime di ieri, parte ufficialmente oggi 7 gennaio il Ces 2020 ovvero la fiera tecnologica più importante dell’anno. Come per le passate edizioni sono già innumerevoli le presentazioni delle prime ore e da qui a prossimo 10 gennaio saranno migliaia i prodotti ufficializzati dai grandi nomi e dalle piccole startup giunte in Nevada. In tutto si conteranno più di 4500 espositori e 1000 speaker, tra i quali anche Ivanka Trump.

Muoversi all’interno di questo marasma può disorientare vista la mole incredibile di novità che vengono lanciate ogni minuto in questa frenetica quattro giorni. Perdersi per strada qualche gadget importante o innovativo sarebbe un gran peccato, per questo motivo abbiamo raccolto nella gallery qui sopra gli annunci più interessanti nei quali ci stiamo imbattendo in fiera e nelle varie presentazioni stampa.

I prodotti che debutteranno nei prossimi mesi spaziano dai brand più noti agli outsiders più sorprendenti. La lista verrà aggiornata giorno dopo giorno, fino alla conclusione della manifestazione nella mattina di sabato 11 gennaio, ora italiana.

Fonte : Wired