The Batman: le reazioni dei fan alla foto di un personaggio in sella ad una moto

Il nuovo anno sembra essere iniziato all’insegna di The Batman. Il film tiene banco sui social, soprattutto dopo l’inizio delle riprese a Londra, con i fan che si sono precipitati vicino al set per cercare di carpire qualche novità interessante. In particolare un’immagine trapelata nella giornata di ieri sembra aver stuzzicato la fantasia dei fan.

Come vi abbiamo riportato ieri un’immagine dal set di The Batman sembra ritrarre un personaggio (forse proprio Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne?) in sella ad una moto. Difficile dire se si tratti realmente di Pattinson o di un altro personaggio del film, a causa della bassa qualità della foto, ma i fan immaginano già che Bruce Wayne ad un certo punto del film salirà guiderà una motocicletta.

Diversi appassionati hanno inoltre già paragonato l’immagine alla trama di Year One, della serie di fumetti di Batman ad opera di Scott Snyder.
E indipendentemente da cosa significhi quest’immagine – e se davvero il personaggio ritratto è Bruce Wayne – i fan sono convinti che The Batman contenga anche una sua versione motociclistica.
In calce alla news potete leggere le varie reazioni degli utenti su Twitter, in seguito alla pubblicazione dell’immagine.
Nelle scorse ore Matt Reeves ha confermato Colin Farrell nel ruolo del Pinguino attraverso un tweet così come già fece in passato; a ottobre, tramite i social, confermò la presenza di Paul Dano nel ruolo de l’Enigmista.

Fonte : Everyeye