Ecco come hanno reagito i fan al nuovo trailer di New Mutants

I fan sui social sembrano entusiasti di quanto visto nel nuovo trailer di New Mutants, l’ultimo dei film Marvel/Fox in produzione prima dell’acquisizione della compagnia di Murdoch da parte di Disney.

L’internet sembra fiducioso.

Le reazioni dei fan del web alla vista dell’ultimo annunciato trailer di New Mutants, che ribadiamo mostrerebbe la versione originariamente ideata da Josh Boone nonostante gli estensivi reshoot, sembrerebbero entusiaste.

In particolare, gli utenti di Twitter avrebbero mostrato la loro approvazione nei confonti di Magik, il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy, che si preannuncia già una preferita del pubblico.

Altri, invece, lodano Maisie Williams come Rahne/Wolfsbane, mentre alcuni catalizzano l’attenzione sulla fotografia e la regia.

C’è anche chi ringrazia Mamma Disney per “aver permesso che accadesse”, ovvero, supponiamo, per non aver rimosso il film dal calendario delle uscite Fox, e chi afferma che, nonostante i dubbi che la travagliata produzione poteva aver innestato nei più, potrebbe venir fuori “la hit dell’anno”.

Insomma, non ci resta che aspettare il 2 aprile 2020 per vederlo sul grande schermo e giudicare da noi.

Nel cast di The New Mutants troviamo Blu Hunt (Danielle Moonstar), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Sam Guthrie), Maisie Williams (Wolfsbane), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Doc. Cecilia Reyes) ed è stato annunciato Antonio Banderas in un ruolo ancora sconosciuto.

Fonte : Everyeye