In attesa di scoprire come si chiuderà il 2019 per Netflix in chiave Oscar 2020, con titoli importanti come The Irishman e Storia di un Matrimonio in lizza per premi importanti, vi proponiamo la lista completa di tutti i nuovi film in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi
La lista vanta una marea di talenti cinematografici di prim’ordine, inclusi registi come David Fincher, Spike Lee, Dee Rees e Charlie Kaufman, Peter Berg nonché star come Will Ferrell, Chadwick Boseman, Elle Fanning, Mark Wahlberg, Ana De Armas e Anne Hathaway. Naturalmente tanto eclettismo anche nei generi proposti, da thriller a commedie romantiche, da action a drammi.
Qui sotto tutti i titoli:
- THE OLD GUARD
- MISS AMERICANA
- MANK
- UNCORKED
- REBECCA
- HILLBILLY ELEGY
- DA 5 BLOODS
- THE BOYS IN THE BAND
- TO ALL THE BOYS: P.S. I LOVE YOU
- EUROVISION
- I’M THINKING OF ENDING THINGS
- ALL THE BRIGHT PLACES
- THE LAST THING HE WANTED
- A FALL FROM GRACE
- TIGERTAIL
- THE WILLOUGHBYS
- THE KISSING BOOTH 2
- THE HALF OF IT
- DICK JOHNSON IS DEAD
- THE PLATFORM
- CRIP CAMP
- SPENSER CONFIDENTIAL
- SERGIO
- OVER THE MOON
- COFFEE & KAREEM
- OUT OF THE FIRE
- THE PROM
- LOST GIRLS
- JINGLE JANGLE
Occhi puntati su Mank, nuovo film di David Fincher dopo Gone Girl incentrato sulla stesura della sceneggiatura di Quarto Potere di Orson Welles: il progetto vanta un cast di prim’ordine con protagonisti Gary Oldman, Amanda Seyfried, Charles Dance e Lily Collins, e già si candita come uno dei titoli più interessanti dell’anno anche in chiave Oscar 2021.
Da tenere d’occhio anche il cinecomic The Old Guard con Charlize Theron e Da 5 Bloods di Spike Lee, che avrà per protagonista la star di Black Panther Chadwick Boseman.
Ovviamente, restate sintonizzati per tutte le ultime notizie su Netflix e i suoi tantissimi progetti cinematografici e non.
Fonte : Everyeye