Dimenticano in autogrill un beauty pieno di gioielli per 100mila euro: ritrovato e restituito

Una breve sosta in autogrill è rischiata di costare molto caro a una coppia di romani. Durante una fermata in un’area di sosta, infatti, un piccolo beauty case nero è stato scordato su una sedia del punto di ristoro. Una banale dimenticanza che però rischiava di trasformarsi in un incubo: dentro al bauletto infatti c’erano gioielli in oro e pietre preziose per un valore di 100 mila euro.

Venerdì 3 gennaio,  durante un viaggio, i due decidono di fermarsi per riposare qualche minuto in un’area di sosta presso Vezzano Ligure (La Spezia): si trattengono quindi nel punto di ristoro e poi ripartono con calma. Solo dopo diversi chilometri si accorgono di aver dimenticato dentro all’autogrill il beauty case pieno di gioielli di famiglia per 100mila euro. La coppia ha subito contattato la polizia per dare l’allarme e gli agenti hanno inviato una pattuglia sul posto.

Un dipendente dell’autogrill ha consegnato il bauletto nero in cordura intatto, con tutto il suo contenuto all’interno, che un altro membro del personale dell’autogrill aveva ritrovato il giorno prima, appoggiato su una sedia. I proprietari del tesoretto, residenti nella provincia di Roma, hanno quindi recuperato i gioielli presso gli uffici della polizia e hanno ringraziato il personale dell’autogrill per aver ritrovato e conservato fino all’arrivo degli agenti il loro tesoretto.

Fonte : Fanpage