Nuovo poster internazionale per il live-action di Sonic The Hedgehog

Si avvicina sempre più l’uscita di Sonic The Hedgehog al cinema, che da noi è programmata per il 13 febbraio 2020, e intanto finiscono online nuovi materiali promozionali del film, come questo nuovissimo poster internazionale.

Il trailer giapponese di Sonic The Hedgehog ci aveva regalato una adorabile sorpresa, soprattutto di questi tempi che spopolano le versioni “baby” dei personaggi (ovviamente sapete di chi stiamo parlando, anche se per certi versi alquanto impropriamente), ma adesso è tempo di vedere cosa ci mostra invece uno dei poster internazionali del film, precisamente quello spagnolo.

Il nuovo redesign del riccio blu sembra acquistare sempre più fan con il tempo, e i commenti sotto il post di Twitter che ci presenta l’immagine di Sonic con le braccia conserte ne sono una dimostrazione lampante.

“Ok, qualcuno mi può spiegare come siamo passati dal peggior design di Sonic di sempre a uno dei migliori?” scrive un utente, mentre un altro osserva “È solo una mia impressione, o il design migliora con ogni immagine che vediamo? Come se lo stessero perfezionando sempre più di volta in volta?”.

Ad ogni modo, con la pellicola in arrivo a breve nelle sale, è possibile che un final trailer arrivi nelle prossime settimane, e staremo a vedere come si prenterà il nostro eroe in quell’occasione.

Fonte : Everyeye