Netflix svela nuovi dettagli su The Old Guard, cinecomic con Charlize Theron

In queste ore, tramite il proprio account ufficiale per il social network Twitter, Netflix ha rilasciato nuovi dettagli sul suo adattamento cinematografico della serie Image Comics The Old Guard, film con protagonista Charlize Theron.

Come potete vedere in calce all’articolo, il gigante dello streaming ha condiviso la prima sinossi ufficiale del progetto:

Dalla regista Gina Prince-Bythewood, Charlize Theron e Kiki Layne guidano un gruppo segreto di mercenari immortali che devono combattere per tenere unita la loro squadra quando scoprono l’esistenza di un nuovo essere dotato dei loro stessi poteri“.

Nel cast del film sono inclusi anche Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor. Produrranno David Ellison, Don Granger e Dana Goldberg di Skydance. Le riprese principali del film sono iniziate in Europa a maggio 2019, con la sceneggiatura basata sull’omonima serie a fumetti creata dallo scrittore Greg Rucka e dall’artista Leandro Fernández, che a dicembre 2019 è tornata con il sequel The Old Guard: Force Multiplied.

Il fumetto racconta la storia di Andy, una donna che fa parte di un gruppo di umani che non possono morire, per lo meno non come i normali mortali: sebbene resistente alla maggior parte delle ferite mortali, Andy sa che ad un certo punto la morte arriverà per tutti, compresi lei e gli altri come lei. Molti del gruppo tra l’altro sono stanchi della vita eterna, ma le nuove tecnologie rischiano di rivelare i segreti che i protagonisti hanno mantenuto per secoli.

Non è ancora stata rivelata una data di uscita per il film, ma considerata la produzione già ampiamente avviata è lecito aspettarlo nel catalogo della piattaforma di streaming nel 2020.

Fonte : Everyeye