Tolo Tolo supera i 18 milioni al suo terzo giorno di programmazione

Dopo esordio record di Tolo Tolo al botteghino italiano, il nuovo film di Checco Zalone ha ora superato i 18 milioni di euro di incassi. Nel frattempo, però, aumenta il gap con i risultati ottenuti nel 2016 da Quo Vado?.

Grazie agli oltre 4,5 milioni incassati (un calo del 9% rispetto al giorno precedente) venerdì 3 gennaio, Tolo Tolo ha ora raggiunto quota 18.499.582 euro. Per fare un paragone, Quo Vado? nel suo terzo giorno aveva incassato oltre 7 milioni per un totale di quasi 23 milioni.

Nonostante gli incassi di Tolo Tolo siano nettamente in calo rispetto al suo predecessore, per avere un quadro preciso della situazione dovremo attendere lunedì: essendo uscito venerdì 1° gennaio 2016, infatti, i primi tre giorni di Quo Vado? sono coincisi con il weekend di debutto, mentre i risultati di Tolo Tolo sono relativi ai giorni di mercoledì, giovedì e venerdì.

Al netto della concorrenza con sé stesso, Zalone si sta confermando un vero e proprio fenomeno del box office italiano con numeri da capogiro anche rispetto a eventi quali Avengers: Endgame, Il Re Leone e l’ultimo capitolo di Star Wars. Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di Tolo Tolo.

Nel frattempo, prosegue l’ottimo andamento al botteghino di Jumanji: The Next Level e Pinocchio, rispettivamente al secondo e terzo posto degli incassi di venerdì 3 gennaio.

Fonte : Everyeye