Top Gun: Maverick, nuovo sguardo al ritorno di Tom Cruise nei panni del leggendario pilota

A 34 anni dall’uscita nelle sale del cult di Tony Scott, Tom Cruise è pronto a riprendere i panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell nell’atteso Top Gun: Maverick, di cui possiamo vedere una nuova immagine ufficiale grazie all’anteprima di USA Today per la stagione cinematografica del 2020.

Potete trovare la foto in calce alla notizia.

“Tutti voglio essere un Maverick” ha dichiarato il produttore Jerry Bruckheimer. “Tutti vogliono cambiare il sistema. Quando vengono fermati da un poliziotto, tutti vogliono strappare la multa e guidare via. Tutti vogliono farlo, ma è Maverick il personaggio che lo fa davvero. È piena realizzazione di un desiderio, e lo adoro.”

Diretto questa volta da Joseph Kosisnki (Oblivion), che ha convinto Cruise a partecipare al sequel grazie alla storia che ha ideato, il film vedrà Maverick come istruttore di volo della scuola di piloti Top Gun mentre fa da mentore a Bradley Bradshaw (Miles Teller), il figlio del suo partner di vecchia data. Nel cast del film troveremo anche Val Kilmer, Glen Powell, Ed Harris e Jennifer Connelly.

Durante una recente intervista, il co-sceneggiatore Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Fallout) ha spiegato che Top Gun: Maverick sarà un grande omaggio al film originale.

Il film debutterà nelle sale American il 26 giugno 2020, mentre per vederlo in Italia ci sarà da attendere il prossimo 16 luglio. Nel frattempo, qui potete trovare l’ultimo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick.

Fonte : Everyeye