Un nuovo spot tv e un’immagine inedita per la fantasmagorica Harley Quinn e Birds of Prey

Harley Quinn sarà uno dei tanti personaggi femminili alla conquista del 2020, e le immagini inedite di Birds of Prey che vediamo qui, cortesia di USA Today e di un nuovo spot tv, ne sono solo l’ennesima riprova.

Harley, Black Canary, Huntress e le altre sono quasi pronte per debuttare al cinema, ma prima le vediamo in azione in un nuovo tv spot, in cui potremmo aver avuto anche un primo sguardo al Roman Sionis di Ewan McGregor con la celebre maschera nera (trovate lo spot e lo screen che supporterebbe le speculazioni in calce alla notizia).

Intanto, USA Today ci mostra una nuova immagina di Margot Robbie nel suo coloratissimo outfit, la quale ci ricorda che la rottura con Joker “è super recente, molto viva, e lei non l’ha presa bene“.
Nel narrare la vicenda, lei vi dirà che sta benissimo e che ama la vita da single. Ma sullo schermo vedrete raccontata una storia alquanto diversa“.

È caccia aperta ad Harley Quinn, ora che non è più sotto la protezione del temibile villain, e anche le altre donne in cerca di emancipazione dovranno stare attente a chi non ha nessuna intenzione di permettere che la ottengano.

Nel film diretto da Cathy Yan e in arrivo il 6 febbraio 2020 al cinema anche Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Jurnee Smollett-Bell, Ali Wong, Ella Jay Basco e Chris Messina.

Fonte : Everyeye