Scarlett Johansson in moto con Florence Pugh nella nuova foto di Black Widow

Il Marvel Cinematic Universe tornerà a conquistare i botteghini di tutto il mondo quest’anno: la Fase 4 dell’universo targato Disney sta per entrare nel pieno, ma prima c’è da fare un ultimo salto nel passato con quest’attesissimo Black Widow. :

Il film andrà infatti ad esplorare le origini di Natasha Romanoff, la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson che mai, forse, ha ricevuto quell’approfondimento che meritava nel corso dei film di cui è stata protagonista: questo standalone postumo, dunque, suona come un omaggio meritato ad un personaggio che, soprattutto nel dittico Avengers: Infinity War/Avengers: Endgame ha svolto un’importantissima funzione di collante nel gruppo di eroi Marvel.

Una origin story, dunque, che affonderà le sue radici nella storia familiare di Natasha: proprio parte della famiglia della nostra spia dai capelli rossi è protagonista della foto diffusa alcune ore fa dalla produzione, nella quale vediamo Scarlett Johansson e Florence Pugh, che nel film darà volto alla sorella di Natasha Yelena, presumibilmente in sella a una moto.

La foto delle due sorelle segue un’altra, splendida foto di Black Widow rilasciata nelle ultime ore. Sul finire dello scorso dicembre, inoltre, è stata finalmente rivelata la data d’uscita del nuovo trailer di Black Widow. Le premesse per un 2020 all’insegna del Marvel Cinematic Universe, insomma, ci sono tutte.

Fonte : Everyeye