Venom 2, un “no comment” di Sony potrebbe confermare la presenza di Spider-Man

Nei giorni scorsi è emerso in rete un rumor secondo cui Tom Holland sarebbe in trattative con Sony Pictures per apparire in Venom 2 nei panni di Spider-Man, voce che si fa sempre più insistente dopo una recente non-risposta della compagnia.

Contattata da Discussing Film in merito alla possibile presenza dell’arrampicamuri nel film di Andy Serkis (in un ruolo che però non è ancora stato specificato), Sony ha risposto con un secco “no comment”: secondo quanto scritto su Twitter dal caporedattore del sito, spesso ciò coincide con la veridicità della storia che sta circolando, vista la mancata smentita ufficiale.

Se si tratterà di un semplice cameo, è possibile che Sony voglia mantenere il segreto (almeno ufficialmente) per sorprendere i fan durante la visione del film nelle sale, mentre in caso di un ruolo più rilevante è probabile che ne sapremo di più in futuro.

Nei prossimi mesi Holland dovrà vestire il costume di Spidey per il suo terzo stand-alone nel MCU, le cui riprese dovrebbero iniziare nell’estate 2020 in vista di un’uscita prevista per luglio 2021. Nel frattempo, lo Spider-verse di Sony proseguirà con il debutto del Morbius di Jared Leto (luglio 2020) e il sequel di Venom in arrivo a ottobre di quest’anno.

Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione di Venom.

Fonte : Everyeye