Black Widow: nuova stupenda immagine ufficiale con Scarlett Johansson

Fandango nelle scorse ore ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Black Widow, atteso film del Marvel Cinematic Universe che inaugurerà la Fase 4 dei Marvel Studios.

La foto è tratta dal trailer ufficiale, e mostra Scarlett Johansson nel suo nuovo (vecchio) costume da Vedova Nera.

Oltre alla star di Avengers: Endgame, nel cast troveremo anche Florence Pugh (Yelena Belova), di Rachel Weisz (Melina) e perfino David Harbour (Alexei alias Red Guardian), che non saranno avversari della protagonista bensì suoi alleati, con la prima definita addirittura “sorellina” da Natasha. Il villain, o per lo meno uno di loro, sarà il misterioso e letale Taskmaster. Nel film, infine, assisteremo anche al ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e di William Hurt in quelli del generale Ross.

Ricordiamo che la regia è stata curata da Cate Shortland mentre la sceneggiatura è firmata Jac Schaeffer. Il film arriverà negli Stati Uniti a partire dall’1 maggio 2020, mentre come spesso accade coi film Marvel Studios in Italia lo vedremo con qualche giorno d’anticipo, dal 29 aprile.

Black Widow è il primo film della Fase 4 del MCU e sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, con la Vedova in fuga dal governo per aver trasgredito alle leggi di Sokovia.

Per altri approfondimenti scoprite quando arriverà il nuovo trailer di Black Widow e scoprite i film più attesi del 2020.

Fonte : Everyeye