Speciale notte al Castello di Santa Severa

In occasione delle festività natalizie, il Castello di Santa Severa si è vestito a festa, trasformandosi in un magico Villaggio di Natale. La location sul mare sarà aperta fino al prossimo 6 gennaio. Ma, prima di chiudere il portone invitando tutti alla prossima edizione del Natale a Santa Severa, ha pensato bene di regalare una magica notte a tutti i visitatori. 

Sabato 4 gennaio, il Villaggio di Natale al Castello di Santa Severa resterà eccezionalmente aperto fino alle 23. Una notte di magia, di stelle, ancora immersi nelle atmosfere natalizie.

Dopo il successo dell’edizione 2018-2019 – che ha visto oltre 20.000 visitatori – anche quest’anno il Castello di Santa Severa ha attirato un ricco pubblico nel suo Villaggio del Natale, con un ricco programma per grandi e piccini, spettacoli, animazioni, mercatini, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e una vera Fabbrica di cioccolato. Immancabile – ovviamente – la Casa di Babbo Natale e, novità di quest’anno, la Casa della Befana.

Il progetto rientra nell’iniziativa Feste delle meraviglie promosso dalla Regione Lazio con la supervisione organizzativa di LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella, MiBACT e Coopculture. 

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/CastellodiSantaSevera/

Fonte : Roma Today