Nella notte Fandango ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Wonder Woman 1984, nuovo lungometraggio della DC Films nel quale Gal Gadot è stata diretta ancora una volta da Patty Jenkins.
Come al solito, potete gustarvi l’immagine nel post in calce all’articolo.
In uscita il 5 giugno prossimo, Wonder Woman 1984 riparte dai fatti del film del 2017 – ambientato durante la Prima Guerra Mondiale – ignorando la continuity stabilita da Zack Snyder in Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League e introducendo un nuovo cast, che include Kristen Wiig nei panni di Barbara Ann Minerva/Cheetah e Pedro Pascal in quelli di Maxwell Lord. Come dimostrato dal trailer ufficiale, ritornerà anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor.
Il film è stato eletto il più atteso del 2020 da vari siti di prevendite, e insieme a Birds of Prey (in uscita a febbraio) sarà la punta di diamante della programmazione DC Films per l’anno appena iniziato: lo studio sta attraversando una vera e propria rinascita grazie ad un 2019 di grande successo con Aquaman, Shazam e soprattutto Joker, e prossimamente sfornerà altri pezzi da novanta con The Batman di Matt Reeves, The Suicide Squad di James Gunn e poi ancora Aquaman 2, Black Adam, Shazam 2, Flash e The Trench.
Quale progetto attendete di più? Ditecelo nei commenti.
Fonte : Everyeye