MasterChef 9, segui con noi la puntata 3. DIRETTA

I 20 concorrenti della MasterClass della nona edizione del cooking show sono pronti a sfidarsi ai fornelli: stasera alle 21.15 su Sky Uno affronteranno una Mistery Box in cui dimostrare il proprio talento in cucina, un Invention Test all’insegna della tecnica in cucina e uno Skill Test a tre prove, con un ospite d’eccezione

MasterChef, LO SPECIALE – MasterChef 9, cosa è successo nella seconda puntata

In migliaia hanno partecipato alle selezioni, ma solo venti concorrenti hanno ottenuto l’ambito grembiule di MasterChef Italia e un posto nella cucina dello show di Sky. Stasera prende il via la gara verso la vittoria e due degli aspiranti chef dovranno dire addio al sogno di diventare il prossimo MasterChef italiano.

Un piatto cucinato usando ingredienti scelti da familiari e amici dei concorrenti sarà il protagonista della Mistery Box, mentre per il successivo Invention Test i cuochi se la dovranno vedere con alimenti inusuali, mai cucinati dalla maggior parte di essi. Il peggiore della prova sarà eliminato dal programma.

I 19 talenti rimasti dovranno affrontare lo Skill Test, una prova che comprende tre sfide, incentrata su un prodotto fondamentale in cucina. Chi non riuscirà a convincere Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli, dovrà togliersi il grembiule e abbandonare la MasterClass. 

SEGUI IL LIVEBLOG

Fonte : Sky Tg24