Calze della Befana, tante idee per far felici le bambine

La fine delle feste è sempre più vicina, per chiudere in bellezza non c’è niente di meglio che aspettare l’arrivo della simpatica vecchietta a cavallo della scopa.

Anche se nell’immaginario di tutti si presenta con vestiti strappati e il cappello vistoso, la Befana porta doni all’interno di calze per premiare le bambine più brave.

Se volete stupire vostra figlia o nipotina potete regalarle la calza dell’Epifania con i personaggi preferiti. Non sapete cosa scegliere? Continuate a leggere e vi diamo qualche idea a cui nessuna bambina riuscirà a resistere.

Calza LOL-3

Le simpatiche bambole che hanno conquistato tutte le bambine non potevano mancare nella calza della Befana. Le LOL, tutte da collezionare, escono dalle loro blind bag per tuffarsi in una calza multicolor che grazie alla comoda tasca posteriore può essere arricchita di altre sorprese. Le giornate a scuola o il tempo libero verranno colorati dalla borsa tonda caratterizzata da uno dei personaggi preferiti e tanti brillantini per non passare mai inosservate. Per avere un look impareggiabile come resistere al braccialetto con charm o al flappy band? Le piccole non vedranno l’ora di indossarli per completare il loro look e avere uno stile invidiabile.  

Scopri dove ordinare le calze LOL

Calza Principesse Disney-2

Ariel, Belle e Rapunzel fanno sognare ogni bambina. Le piccole non vedono l’ora di rivedere i cartoni in cui le loro eroine preferite sono le protagoniste di storie incantate. Per far rivivere le magiche avventure dei loro personaggi preferiti, la calza delle principesse Disney è perfetta. Con i personaggi e i regali all’interno le piccole e le loro amichette potranno immergersi nelle storie che tanto amano. 

Scopri dove ordinare la calza delle Principesse Disney

Calza Barbie-2

Impossibile immaginare la calza della Befana senza la bambola più famosa del mondo. Elegante e sempre alla moda la Barbie è il regalo perfetto per le bambine che sono state particolarmente buone. Le piccole che amano la moda e sperimentare outfit sempre diversi, potranno dare libero sfogo alla loro fantasia con la Barbie Trendy, gli stencil per creare l’abito alla moda, senza dimenticare i fermagli e le stelline luminose per completare ogni outfit. Per le piccole appassionate di cucina, ma che non rinunciano all’avventura, all’interno della calza troveranno un grembiulino da chef, il ricettario e un simpatico binocolo per andare alla scoperta insieme ai più grandi.

Scopri dove ordinare la calza Barbie

Calza -2

Le amanti dell’eroina che combatte i criminali rimarranno a bocca aperta davanti alla calza dedicata ai Ladybug. Il modello super colorato con i personaggi preferiti dalle piccole, contiene tanti gadget ed oggetti ispirati al mondo della ragazzina che di giorno sogna di diventare una disegnatrice di moda e di notte combatte il crimine. Con questa calza le piccole e le loro amichette potranno entrare nel magico mondo di Ladybug. Basta indossare lo zainetto e l’orologio contenuto all’interno della calza e potranno immaginare di vivere le stesse storie del loro personaggio preferito. Per non dimenticare nulla potranno annotare tutti i loro pensieri sul diario segreto. 

Scopri dove ordinare la Calza Miracolous

Calza Winx-2

Le avventure della fata Bloom, leader del Winx Club, insieme alle migliori amiche Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha arriva all’interno della calza della Befana. Le teenagers pronte ad affrontare pericolosi avversari e alle prese con i problemi di cuore, sono tra i personaggi preferiti dalle adolescenti. Impossibile non perdersi in fantastiche avventure indossando il bracciale luminoso presente nella calza della Befana, ripararsi dal freddo con il paraorecchie ed essere alla moda con con le ali indossabili di Bloom. 

Scopri dove ordinare la calza delle Winx

Calza Frozen-2

Elsa, Anna Olaf e Swen impegnati in una nuova avventura, non potevano non essere i protagonisti della calza della Befana. Le piccole appassionate di Frozen e del secondo capitolo da poco uscito nei cinema, non vedranno l’ora di scoprire le sorprese all’interno del calzettone. La notte del 6 gennaio potranno giocare insieme alla minifigure di uno dei protagonisti e al simpatico e morbido volto di Olaf. Per essere sempre al caldo e protette, le piccole non possono uscire di casa senza indossare il paraorecchie dedicato interamente ad Elsa. Per le bambine più brave, la calza con la comoda apertura posteriore può essere arricchita di tante nuove sorprese. 

Scopri dove ordinare la calza Frozen

Fonte : Today