Tanti auguri di buone feste da Todd Phillips con delle foto dal set di Joker

Todd Phillips ci tiene ad augurare a tutti delle buone feste e un felice anno nuovo, e per farlo ci regala, oltre un simpatico gioco di parole, anche dalle foto dal set di Joker.

“Spero che abbiate avuto tutti un Murray [Merry = Felice] Natale… Eccovi qualche altra foto random dal set. Grazie per un grandioso 2019 e spero che abbiate tutti un meravoglioso anno nuovo!! #Joker ? @nikotavernise ? @lawrencesherdp” scrive il regista nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia, facendo ovviamente riferimento, con il suo gioco di parole, al personaggio interpretato da De Niro (che è anche il primo che vediamo tra le immagini condivise).

Joker, presentato in anteprima mondiale e premiato con il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, è stato un roboante successo per Warner Bros. e DC Films, ed è uno dei titoli più caldi per la corsa agli Oscar in diverse categorie (al momento è presente anche in 4 categorie per quanto riguarda le nomination ai Golden Globe).

E pensare che Todd Phillips aveva timore che il film venisse cancellato a seguito delle polemiche sulla violenza mostrata nella pellicola, e le eventuali conseguenze che questa potesse avere sulla realtà sociale attuale, cosa che preoccupava alcuni spettatori (tra cui alcune delle famiglie vittime della strage di Aurora, USA).

Ma tutto è bene quel che finisce bebe, e Todd Phillips ha avuto un grande 2019. Che il 2020 gli sorrida allo stesso modo (magari come Joker)?.

Fonte : Everyeye