A Tor Bella Monaca arrivano Zaniolo, Antonucci e Mkhitaryan: “Ragazzi, seguite i vostri sogni”

Un messaggio di speranza ma soprattutto un consiglio di tenacia e caparbietà quello che i calciatori dell’As Roma hanno portato alle bambine e ai bambini di Tor Bella Monaca nel tardo pomeriggio di martedì presso i locali della chiesa di Santa Maria Madre del Redentore. 

L’iniziativa di As Roma in occasione del Natale

A fare gli onori di casa, Don Francesco de Franco che ha annunciato alla numerosa platea l’arrivo dei tre calciatori della Roma: Nicolò Zaniolo, Mirk Antonucci e Henrix Mkhitaryan. “Sono venuti a trovarci i calciatori della Roma in occasione del Natale grazie ad una iniziativa promossa dalla società in questi giorni di festa, dietro le loro storie c’è tanto sacrificio e tanta quotidianità” e ricordando il messaggio di Don Bosco disegnato su uno striscione alle sue spalle ha detto: “In ogni giovane c’è un punto accessibile al bene”. 

“Se avete un sogno perseguitelo”

I calciatori prima di rispondere alle domande dei ragazzi presenti in sala hanno fatto un saluto alla platea ricordando l’importanza del sacrificio e della determinazione: “Sono felice di essere qui con voi, qualunque sogno abbiate in mente perseguitelo perché con il lavoro i sogni si avverano, la vera forza siete voi” ha detto Zaniolo. Subito dopo è stata la volta di Antonucci: “Non vi fermate davanti a niente, soprattutto davanti alle prima difficoltà”. E infine Mkhitaryan: “Per realizzare i sogni dovete lavorare molto duro”.

Fonte : Roma Today