Un’anteprima de Gli Eterni al CCXP: mostrate le prime immagini del film

Oggi, oltreoceano, si svolge il CCXP, il più importante dei comic-con sudamericani e, nei suoi soli venti minuti, il panel dei Marvel Studios ha mostrato non poche novità: insieme al il nuovo poster di Black Widow Kevin Feige ha mostrato anche le nuove immagini de Gli Eterni.

All’inizio della presentazione Feige sottolinea come i contenuti del panel siano un’anteprima mondiale solo per gli ospiti del CCXP, ma, senza indugiare oltre, rispondiamo alla domanda principale: cos’è successo?

A fare l’ingresso sul palco gran parte del cast: Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Bryan Tyree Henry (Phastos), Don Lee (Gilgamesh), e Barry Keoghan (Druig) hanno accompagnato il CEO dei Marvel Studios sul palco dando inizio alla proiezione.

Nella prima immagine vediamo Druig entrare in una sala dove l’intero concilio degli Eterni è riunito: tutti, nessuno escluso, indossano le lucenti armature dall’aspetto mitologico, in calce un post in diretta dal CCXP con la squadra al completo.

Seguono numerose foto degli eroi, ognuno immortalato da solo e in momenti diversi: ammiriamo una bionda Angelina Jolie con indosso il suo costume bianco ed ecco Ajak intenta a contrastare l’avanzata di una mostruosa armata.

La stessa Ajak è successivamente ripresa in una prateria in sella d un cavallo e diretta verso una misteriosa fattoria. Di seguito Kingo, intento a ballare circondato da coloratissime danzatrici in pieno stile bollywoodiano, e Driug in attesa dinanzi un antico tempio, uno dei molteplici mostrati dal panel.

La voce fuori campo di Hayek annuncia: “Queste persone ci hanno cambiato, tutti noi: dobbiamo proteggerle.

Punto fermo in tutte le scene la maestria della regista Chloé Zhao, che riesce con maestria ad armonizzare i molteplici e brillanti colori che caratterizzano questi eroi, come be sa chi ha già letto alcuni fumetti de Gli Eterni.

A terminare la presentazione il CEO Kevin Geige: “Gli Eterni sarà diverso da qualunque cosa abbiate mai visto prima […] ciò che sta per accadere ridefinirà completamente il volto del MCU e della Fase 4.

Se la vostra curiosità non si è esaurita, vi rimandiamo al nostro approfondimento sulla timeline de Gli Eterni e alle prime foto di Kit Harrington nei panni di Black Night.

Fonte : Everyeye