6 Underground è il film più “Michaelbayano” di Michael Bay, parola di Ryan Reynolds. Video

Approderà su Netflix il prossimo venerdì, l’attesissimo 6 Underground di Michael Bay, e in piena fase promozionale, dopo full trailer del film con Ryan Reynolds e il poster, ecco che il servizio streaming ha pubblicato online un video con la star protagonista per spiegare il grande valore del film.

Anni fa (nel 2006, scherza il filmato) era “scientificamente impossibile” calcolare quanto un film diretto da Michael Bay fosse Michaelbayano, ma adesso è tutta un’altra storia: adesso si può. Attraverso tecnologie all’avanguardia e un campione importante (test screening e persone prese a caso), Netflix e lo stesso Reynolds hanno scoperto impressionati che 6 Undeground è senza ombra di dubbio il film più Michaelbayano di Michael Bay, grazie al fattore di “maximum bayhem” assoluto.

A parte gli scherzi, il video ideato dalla produzione e dai soliti geni del marketing del servizio streaming è molto divertente e ci mostra anche qualche nuova sequenza inedita dell’attesissimo 6 Underground che vede nel cast anche Adria Arjona, Dave Franco, Melanie Laurent e Ben Hardy, per un’uscita prevista su Netflix il prossimo 13 dicembre.

La storia racconta di sei multimiliardari che, fingendosi morti agli occhi del mondo, mettono in piedi una squadra di vigilantes guidata da un leader enigmatico. Non vediamo l’ora di vederlo, e voi?

Fonte : Everyeye