Mentre iniziano ad emergere le prime reazioni a Mission: Impossible -The Final Reckoning, che in questi giorni è stato proiettato in diverse anteprime stampa, sui social è stato svelato un nuovo incredibile stunt di Tom Cruise.
No, non stiamo parlando della scalata di Tom Cruise sul set di BFI di Londra, ma di un salto da un aereo in solitaria: come potete vedere nel nuovo teaser trailer dietro le quinte di Mission: Impossible – The Final Reckoning, svelato sui social da Tom Cruise e ricondiviso dall’account ufficiale del franchise, il video ci mostra la star preparare una scena molto particolare del nuovo film.
Nella sequenza, Ethan Hunt sta cadendo nel vuoto mentre il terreno si avvicina rapidamente e pericolosamente alle sue spalle: forse ha qualche problema ad aprire il paracadute, perché lo vediamo visibilmente preoccupato mentre si agita nel tentativo di stabilizzarsi. La spia indossa gli stessi abiti dello stunt dei due aerei biplano visti tante volte finora nel corso della campagna pubblicitaria, quindi immaginiamo che questo salto abbia a che fare con quella stessa sequenza.
Ad ogni modo, il video offre uno sguardo alla preparazione della scena, con Tom Cruise legato ad una cinepresa speciale ancorata al suo corpo e puntata su di lui: l’effetto generato dalla ripresa dà le vertigini!
MI8 uscirà il 22 maggio prossimo, con anteprime speciali il 19 maggio.
Nosferatu (4K UHD è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye