Mission: Impossible – The Final Reckoning, prime reazioni: “Tom Cruise l’ha fatto ancora!”

A pochi giorni dalla pubblicazione del trailer finale IMAX di Mission: Impossible – The Final Reckoning, è ormai quasi tutto pronto per l’uscita dell’attesissimo nuovo film della saga di Tom Cruise, che in queste ore si è mostrato con una serie di proiezioni stampa internazionali.

Dopo una serie di proiezioni stampa, le prime reazioni a stanno inondando i social media vista la revoca dell’embargo avvenuta lunedì sera: le reazioni sui social media anticipano le recensioni ufficiali della critica, che saranno pubblicate mercoledì. Le proiezioni stampa seguono la première mondiale di The Final Reckoning, tenutasi a Tokyo, in Giappone, il 5 maggio scorso, e anticipano anche il debutto del film al Festival di Cannes domani 14 maggio. Inoltre, ieri il film è stato presentato a Londra, dove Tom Cruise ha scalato il palazzo del BFI per uno spettacolare video promozionale.

Qui sotto alcune reazioni a Mission: Impossible – The Final Reckoning:

  • Anthony Gagliardi: “Mission: Impossible è il film action dell’estate! Sfida tutte le probabilità con scene action spacca mascella: ogni stunt, ogni scena, ogni secondo è pensato per farvi impazzire!”
  • Erik Davis: “Tom Cruise e Chris McQuarrie portano Mission: Impossible ad un altro livello: scene action assolutamente pazzesche mischiate con una storia complessa che si riallaccia a tanti momenti del passato della saga. Il più grande, folle e consequenziale film Mission finora”.
  • Dave Baldwin: “Tom Cruise l’ha fatto di nuovo! Meglio farsi un controllo della pressione del sangue prima di andare a vedere MI – The Final Reckoning!”

Mission: Impossible – The Final Reckoning uscirà in Italia il 22 maggio prossimo, con proiezioni speciali previste per il 19 maggio.

Fonte : Everyeye