Avengers: Doomsday e Secret Wars, svelato in quale film ci sarà Hulk? Nuove voci

Mentre gli ultimi rumor potrebbe aver svelato il piano di Dottor Destino per gli Avengers, i Fantastici 4 e gli X-Men, nuove indiscrezioni appena emerse accendono i riflettori su Hulk di Mark Ruffalo.

Tra i pochissimi personaggi originali della Fase 1 del MCU ancora in circolazione, Bruce Banner è apparso molto poco nella Saga del Multiverso finora ma è stato comunque una presenza costante, dato che lo abbiamo visto sia al cinema nella scena post-credit di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli sia in televisione in diversi episodi della serie tv She-Hulk. Naturalmente, con due nuovi film degli Avengers all’orizzonte, i fan hanno grandi speranze per questo personaggio, ma cosa dicono i rumor?

Secondo il famoso insider Alex Perez del portale The Cosmic Circus, Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk sia in Avengers: Doomsday che in Avengers: Secret Wars: chiaramente non si tratta di una notizia ufficiale, dato che il cast di Avengers: Doomsday non è ancora completo, ma considerato che Bruce Banner fa parte della formazione attuale degli originali Avengers sarebbe strano NON vederlo all’opera.

Con la scusa del Multiverso, poi, non si possono escludere possibili varianti di Hulk, anche quelle cattive come Maestro. Ovviamente vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le prossime novità e indiscrezioni…

Fonte : Everyeye