Masters of the Universe: primo sguardo a Camila Mendes in costume nel ruolo di Teela

Mentre continuano a trapelare foto dal set del reboot di Masters of the Universe, finalmente i fan possono dare un’occhiata all’attrice Camila Mendes in costume nel ruolo di Teela, co-protagonista del fantasy di Amazon MGM.

Grazie al sempre affidabile portale For Eternia, dedicato al franchise di Masters of the Universe e He-Man, possiamo vedere le prime immagini di Camila Mendes nel ruolo di Teela: la star di Riverdale è stata avvistata mentre girava alcune scene (inclusa una sequenza d’azione) con Nicholas Galitzine, interprete del Principe Adam.

La dinamica della scena non è chiarissima, ma si può presumere che Teela arriverà sulla Terra per riportare Adam, affetto da amnesia, sul suo pianeta natale, Eternia, dove compirà il suo destino diventando He-Man.

Teela è stata una presenza fissa nel franchise MOTU fin dai primi fumetti, ed è solitamente raffigurata come la protettrice del Principe Adam e il braccio destro/interesse amoroso di He-Man. Il personaggio è stato interpretato da Chelsea Field nel precedente film live-action, ed è stato doppiato da Sarah Michelle Gellar nella serie animata Netflix Masters of the Universe: Revelation, prima di essere riassegnato a Melissa Benoist.

Il film uscirà il 5 giugno 2026. Per altri contenuti guardate le nuove foto di He-Man sul set di Masters of the Universe.

Fonte : Everyeye