Pornhub lancia l’abbonamento a vita per il Black Friday

Per il Black Friday Pornhub ha deciso di offrire a un prezzo risibile un abbonamento premium a vita per il suo portale. Dell’offerta si potrà usufruire solamente dal 29 novembre al 2 dicembre.

Pornhub annuncia LifePlan l’abbonamento a vita disponibile sono per pochi giorni dopo il Black Friday (fonte: Pornhub)

Con l’avvicinarsi del Black Friday anche Pornhub ha deciso di lanciare un abbonamento a vita per il suo portale premium. LifePlan, così si chiama l’offerta che permette l’acquisto di un abbonamento a vita al portale premium di Pornhub pagando 299 dollari all’inizio e poi basta fino alla fine dei vostri giorni. L’abbonamento sarà disponibile solamente tra il Black Friday e il Cyber Monday, ossia tra il 29 di novembre e il 2 di dicembre.

Che Pornhub abbia un reparto marketing fenomenale è già noto grazie a iniziative come quella che promuove il “video porno più sporco del mondo” per sensibilizzare gli utenti sull’inquinamento degli oceani, o per l’iniziativa che permette di piantare un albero ogni 100 visualizzazioni di un video.

[ ]

L’abbonamento a vita LifePlan racchiude tutti i benefit di un abbonamento premium di Pornhub tra cui oltre 100mila video esclusivi, senza pubblicità e contenuti in 1080p, 4K e disponibili anche per realtà virtuale.

Ogni anno per il Black Friday siamo inondati da offerte fatte all’apertura dei negozi per l’elettronica, l’abbigliamento e altro. Mentre fai scorta di regali tradizionali, assicurati di trattare le persone che ami di più con il dono che vogliono e di cui hanno veramente bisogno”, ha dichiarato Corey Price, vicepresidente di Pornhub, in un comunicato stampa.

Per chi non volesse acquistare l’abbonamento a vita, Pornhub offrirà un abbonamento di 16 mesi allo stesso prezzo di un classico abbonamento annuale.

Fonte : Wired