Fuori programma questa sera all’Ariston. Durante una finale senza particolari guizzi, Rocco Hunt ha deciso di rompere il rigido cerimoniale di Carlo Conti. Durante la sua esibizione, il rapper è scedo dal palco e ha attraversato la platea – un po’ freddina – del teatro Ariston. Molte persone, sia a casa che a Sanremo si sono chieste il motivo di questo gesto così improvviso. Molti avranno pensato che si trattasse di una trovata divertente e un po’ narcisista, invece dietro il “colpo di testa” di Rocco Hunt c’era una motivazione tutt’altro che frivola.
Il rapper ha attraversato la folla per andare da sua madre e abbracciarla mentre cantava il suo pezzo “Mille volte ancora”. Il tenero gesto ha commosso proprio tutti e in molti hanno iniziato ad applaudirlo. Alla vigilia del Festival, il rapper aveva pubblicato un video su TikTok insieme a sua madre, annunciando ai fan la sua presenza in riviera, ma l’abbraccio durante la gara è stato un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco.
Tornato sul palco, Rocco Hunt ha ringraziato il pubblico e sua madre, scherzando con Carlo Conti ha detto: “mia madre è venuta a piedi fino a Sanremo!”. Il conduttore si è sciolto in una risata e la macchina del Festival si è rimessa in moto. Lo show deve andare avanti, ma la mamma è sempre la mamma.
@roccohuntofficial Appena ha sentito la canzone è venuta a Sanremo 😂 si è preoccupata ♥️
♬ suono originale – Poeta Urbano
Fonte : Today