Un leak del reboot di Mortal Kombat svela la presenza di quattro personaggi inediti

L’atteso reboot di Mortal Kombat ha già annunciato ufficialmente diversi personaggi storici dello storico prodotto videoludico ma un leak circolato su Twitter nelle ultime ore ha svelato delle immagini che ritraggono dei personaggi inediti e non confermati sinora. Tutto nasce da una visita sul set nel mese di ottobre del politico Steven Marshall.

Marshall ha condiviso su Twitter alcune immagini scattate sul set e a prima vista sembra esserci nulla d’interessante. Tuttavia ingrandendo una delle foto si possono notare i look di quattro diversi personaggi ancora non annunciati: si tratta di Reptile, Reiko, Goro e Kabal.
Tutti personaggi non confermati ma comunque papabili per far parte del film. Non si tratta di una vera e propria conferma della loro presenza nel film ma certamente è un grande indizio.

Inoltre si tratta di personaggi importanti nell’economia di Mortal Kombat quindi è molto plausibile una loro presenza nella trama.
Mortal Kombat sarà presentato in anteprima il 5 marzo 2021. Prodotto da James Wan, Mortal Kombat torna al cinema dopo aver già conosciuto una versione cinematografica nel 1995, diretta da Paul W.S. Anderson, con protagonisti Robin Shou e Cary Hiroyuki Tagawa.
Joe Taslim ha annunciato che Sub Zero è ‘scritto magnificamente’ nel nuovo film. Sub Zero è una delle figure centrali nella trama di Mortal Kombat.
Qualche giorno fa è stato pubblicato anche un video in cui Ludi Lin si allena duramente per Liu Kang, personaggio che interpreterà nel film.

Fonte : Everyeye