“Lino e Alessia di Temptation Island al Grande Fratello”, mancherebbe solo la firma

video suggerito

Lino Giuliano e Alessia Pascarella sarebbero a un passo dalla partecipazione al Grande Fratello. I due ex protagonisti di Temptation Island avrebbero catturato l’attenzione della squadra del reality show di Canale5, pronta a portarli nella Casa come accaduto lo scorso anno con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

0 CONDIVISIONI

Temptation Island potrebbe fornire al Grande Fratello una carta da giocare per il secondo anno consecutivo (lo scorso anno era accaduto con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti). Secondo Giuseppe Candela e Dagospia, la produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sarebbe interessata ad avere nella Casa due volti dell’ultima edizione del format di grande successo condotto da Filippo Bisciglia: Lino Giuliano e Alessia Pascarella.

Trattative in corso per avere Lino e Alessia nella Casa del GF

Secondo Candela, le trattative per avere Lino e Alessia nella Casa del GF sarebbero in corso. I due protagonisti del reality targato Fascino avrebbero catturato l’attenzione della squadra del Grande Fratello che desidererebbe portare entrambi nella Casa per sfruttare il successo ottenuto dall’ex coppia – anche sui social – fino a oggi. Per la partecipazione dei due al reality mancherebbe solo la firma. Lino e Alessia, al momento, non sono una coppia. I due hanno deciso di lasciarsi dopo il falò di confronto seguito al percorso iniziato qualche settimana prima all’Is Morus Relais, in Sardegna. A meno di 24 ore di distanza da quel momento, il campano aveva richiesto un secondo falò di confronto per provare a recuperare il rapporto con la ex ma la parrucchiera è rimasta irremovibile rispetto alla decisione di interrompere il loro legame.

Al GF anche Enzo Paolo Turchi e Karina Cascella

A varcare la porta rossa – oltre a Lino Giuliano e Alessia Pascarella – dovrebbero essere inoltre Enzo Paolo Turchi e Karina Cascella. Il primo è ballerino, coreografo e marito di Carmen Russo. La seconda, invece, è una nota opinionista televisiva lanciata da Uomini e Donne, altro format made in Fascino condotto da Maria De Filippi. In tutti e quattro i casi, per l’ingresso nella Casa mancherebbe solo la firma. Il GF sarà condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage