Poco più di un mese fa Antonella Clerici affrontava un’operazione d’urgenza alle ovaie all’IFO Regina Elena di Roma. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e allo spavento iniziale è seguito il sollievo di aver affrontato la situazione con il tempismo necessario. Oggi la conduttrice sta trascorrendo serenamente la convalescenza nella sua amata casa nel bosco ad Arquata Scrivia, circondata dagli affetti più importanti come la figlia Maelle – nata dall’ex marito Eddy Martens – e il compagno Vittorio Garrone, rispettando gli appuntamenti con i medici per i controlli necessari.
Alcuni momenti di serenità estiva sono condivisi dalla stessa conduttrice sui social che nelle scorse ore si è mostrata anche dopo una piccola parentesi lavorativa con lo staff del suo programma di Rai1 È sempre mezzogiorno. “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici”, ha scritto Antonella a corredo di uno scatto di gruppo insieme alla sua assistente personale Cristina Moscino, il fotografo Marco Rossi, il parrucchiere Nicola Botta, Romina Velocci e Stefano Tambion. L’immagine restituisce quanto affiatamento ci sia tra lei e la sua squadra lavorativa, presenze importanti nella vita di Antonella che qualche giorno prima ha sorriso ancora ai follower insieme alla sorella Cristina, con lei in un selfie che risuona come eccezionale alla luce della riservatezza della donna, lontana al mondo dello spettacolo. “Me&you, sorellanza”, la didascalia alla foto destinataria dell’affetto di tantissimi fan.
Antonella Clerici, la foto con la sorella: chi è Cristina Clerici
L’intervento alle ovaie
Antonella Clerici si è sottoposta a un intervento d’urgenza per rimuovere le ovaie. “Tutto nasceva da una cisti ovarica la cui immagine ecografica si era modificata negli ultimi mesi” ha spiegato il chirurgo che l’ha operata aggiungendo che “si è dovuto intervenire molto rapidamente per avere un esame istologico”. Dopo un mese circa la conduttrice aveva in programma una visita di controllo con lo stesso professor Enrico Vizza che l’aveva operata. A renderlo noto è stata proprio Clerici con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e poi l’ospedale con un post su Facebook. “Controllo con il prof. Vizza, sempre grazie”, queste le parole della presentatrice accompagnate da un’emoticon di un cuore e poi il braccio che mostra i muscoli in segno di forza.
Fonte : Today