MCU: Keanu Reeves sarebbe il perfetto Moon Knight secondo l’ex disegnatore del personaggio

La rinascita artistica di Keanu Reeves ormai è sulla bocca di tutti, tanto che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato di volerlo ingaggiare a tutti i costi per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Oggi vi abbiamo presentato una lista di personaggi che, secondo noi, sarebbero perfetti per essere interpretati da Keanu Reeves: tra i celebri volti Marvel che abbiamo citato c’è anche quello di Moon Knight, che a quanto pare sarebbe la scelta migliore anche per il celebre disegnatore del personaggio Bill Sienkiewicz.

Seguendo il suggerimento di Dan Slott, altro fumettista della Casa delle Idee, Sienkiewicz ha scritto su Twitter che Reeves sarebbe un ottimo interprete di tutte le fase di Mark Spector aka Moon Knight. Trovate il post originale in calce alla notizia.

Moon Knight è uno dei personaggi dei fumetti Marvel che non è mai stato adattato per il grande schermo, e di conseguenza un suo film stand-alone è da anni uno dei progetti più richiesti dai fan. Al momento non si hanno informazioni concrete su un potenziale sviluppo dei film, ma non molto tempo fa i fratelli Russo avevano espresso la loro volontà di trasporre Moon Knight con una “piccola” storia di origini.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Reeves nei panni di Moon Knight? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte : Everyeye