Deadpool & Wolverine: le ultime novità fanno chiarezza sul cameo di Blade?

Il cameo di Blade in Deadpool & Wolverine sembrerebbe essere stato confermato dalle ultime foto ufficiali del film Marvel Studios, ma nel film comparirà anche Wesley Snipes nei panni del vampiro originale?

Il fatto che il Blade di Sticky Fingaz, che fu protagonista della poco conosciuta serie tv live-action Blade: The Series uscita nel 2006, appaia sullo sfondo delle nuove foto di Deadpool & Wolverine non vuol dire infatti che Wesley Snipes non possa spuntare per un cameo durante lo svolgimento della storia, e i più recenti rumor – arrivati dopo che nelle scorse settimane si era parlato di un contratto per riportare Blade di Wesley Snipes anche in Avengers: Secret Wars – sembrano andare proprio in questa direzione.

Nonostante i famosi attriti tra Ryan Reynolds e Wesley Snipes sul set di Blade Trinity, terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica originale di Blade, lo scooper My Time To Shine Hello ha ribadito che le sue fonti confermano che Wesley Snipes apparirà in Deadpool & Wolverine nei panni di Blade: non ci sono ulteriori informazioni in merito, e probabilmente per scoprire la verità definitiva bisognerà aspettare l’uscita del film nelle sale, ma questa potrebbe essere la cosa più vicina ad una “conferma” a cui siamo arrivati finora.

Il film uscirà il 24 luglio prossimo. Per altri contenuti guardate la reazione di Wesley Snipes ai rumor su Deadpool & Wolverine.

Fonte : Everyeye