Spider-Man 4, i registi di Bad Boys ora si fanno avanti: “Se la Marvel ci chiama…”

L’identità del regista di Spider-Man 4 è ancora avvolta dal mistero, ma se fossero due registi ad occuparsi della realizzazione del prossimo episodio della saga cinematografica con protagonista Tom Holland?

Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, infatti, pare che i registi di Bad Boys 3 e 4 Adil El Arbi e Bilall Fallah siano tra i principali candidati per dirigere Spider-Man 4: non sono estranei al genere dei supereroi, avendo già diretto alcuni episodi di Ms. Marvel per i Marvel Studios e il film cancellato Batgirl per Warner Bros/DC Films, ma dopo che negli ultimi tempi hanno sempre provato ad evitare le domande sul film Marvel Cinematic Universe co-prodotto da Sony, il duo parlando in queste ore con Variety per la prima volta ha aperto alla possibilità di dirigere la nuova avventura di Spider-Man.

Adil El Arbi e Bilall Fallah non hanno confermato né smentito le voci di corridoio che li riguardano, ma hanno dichiarato che sarebbero molto felici di partecipare al progetto se dovessero averne la possibilità: “Sarebbe bello, se ce lo chiedessero“, ha detto El Arbi. “Amiamo Spider-Man e amiamo New York“, ha aggiunto Fallah.

Spider-Man 4 non ha ancora una data d’uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, la Sony avrebbe iniziato il processo di casting per Miles Morales live-action.

Fonte : Everyeye