4 matrimoni, le spose over all’inseguimento dei loro sogni nel quarto episodio

Si dice sempre che l’amore non ha età, una grande verità che ormai nessuno può smentire. Lo stesso vale per i matrimoni: ci si può sposare quando si vuole, perché è sempre il coronamento di un sogno. Ma in una gara spietata e senza esclusione di colpi come quella di Quattro Matrimoni quanto conta l’esperienza e la maturità? Se lo chiede Costantino Della Gherardesca accogliendo quattro spose over nel nuovo episodio dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo domenica 23 giugno su Sky e in streaming solo su NOWI protagonisti di questa settimana sono quattro persone, tutte intorno ai 50 anni se non di più, che organizzano la propria cerimonia speciale: sono Laura, 57 anni, di Roma; Gianluca, 57 anni, di Modena; Daniela, 62 anni, di Varese; Valentina, 49, Voghera (Pavia).

QUATTRO SPOSE OVER A CONFRONTO

Immutato il meccanismo di gara: le quattro spose over vengono invitate l’una ai matrimoni delle altre, al termine delle cerimonie le “ospiti” danno un voto da 0 a 10 per ciascuna delle quattro categorie – abito, cibo, location ed evento generale – sulle quali non risparmieranno i loro giudizi più spietati. Davanti al suo schermo, seduto sul suo divano, Costantino guarderà le immagini delle cerimonie e dei party e non gli sfuggirà alcun particolare, fino a quando – completate le quattro cerimonie – non accoglierà le spose per la resa dei conti: in quel momento dovranno dire ad alta voce i loro voti e giustificarli, tenendo testa alle rispettive critiche e recriminazioni delle colleghe e avversarie. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino, che premierà solo una sposa con 10 preziosissimi punti. 

4-matrimoni-episodio-3

approfondimento

4 matrimoni, sfida tra spose sfrenate nel terzo episodio

VETRI OSCURATI PER COSTANTINO E LO SPOSO

Come da tradizione, al termine dell’episodio – domenica 23 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – davanti alle spose e a Costantino arriverà la lussuosissima limousine coi vetri oscurati con a bordo solo uno sposo, il marito della sposa over vincitrice. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata ci sarà il premio di una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

Martedì 25, in prima serata in chiaro su TV8, ci sarà l’episodio di Quattro Matrimoni dedicato alle spose sfrenate.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo dei nuovi episodi di Quattro matrimoni MSC Crociere.

QUATTRO MATRIMONI – LE SPOSE OVER: domenica 23 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

QUATTRO MATRIMONI – LE SPOSE SFRENATE: martedì 25 in chiaro, in prima serata, su TV8, al tasto 8 del telecomando

4-matrimoni-2024-episodio-2

approfondimento

4 Matrimoni, le spose pugliesi protagoniste del secondo episodio

Fonte : Sky Tg24