Scontro auto e moto nel Milanese: muore un ragazzo di vent’anni

video suggerito

Scontro tra un’auto e una moto a Nerviano (Milano): un ragazzo di vent’anni è stato sbalzato dalla sella ed è finito sul marciapiedi. Il ventenne è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

0 CONDIVISIONI

Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Nella serata di ieri, sabato 22 giugno, si è verificato un incidente stradale a Nerviano, comune che si trova in provincia di Milano. Un’automobile si è scontrata con una moto e nell’impatto è morto un ragazzo di appena vent’anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile incidente. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, lo scontro è avvenuto poco dopo le 19.15 di ieri sera e precisamente all’incrocio tra viale Kennedy e via Ticino. La moto di grossa cilindrata avrebbe urtato la fiancata destra di un’automobile, una Bmw, e il ragazzo sarebbe stato sbalzato dalla sella finendo poi sul marciapiedi. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi.

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato i medici e i paramedici del 118 a bordo di due ambulanze e un’automedica. Il ventenne è stato trovato in gravissime condizioni: è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Legnano dove purtroppo è morto poco dopo. Anche la conducente del veicolo, una donna di 51 anni, è stata portata nello stesso ospedale. Le sue condizioni sembrerebbero essere meno gravi.

Leggi anche

Ragazzo di vent’anni accoltellato in strada nel Lodigiano: si cerca l’aggressore

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage