Jim Carrey, le foto con la figlia per la festa del papà vi emozioneranno

Jim Carrey e la sua unica figlia, Jane, sono ritratti una gallery di immagini pubblicata da una pagina fan dell’attore su Instagram in occasione della festa del papà. Le fotografie mostrano la star di Ace Ventura in alcuni momenti da padre nel corso degli ultimi decenni vissuti con Carrey jr. nata nel 1987.

Jane Carrey è nata dal primo matrimonio dell’attore, sposatosi nel marzo 1987 con la collega Melissa Jaine Womer, dalla cui unione è nata la figlia della coppia. Carrey e Womer divorziarono successivamente nel 1995, e nel 1996, la star si risposò brevemente con Lauren Holly.

Nel corso degli anni Carrey ha instaurato una serie di relazioni con Laurie Holden, January Jones, Anine Bing e la co-star in Io, me & Irene, Renée Zellweger. È stato fidanzato per cinque anni con Jenny McCarthy mentre nel 2015, pochi giorni dopo la fine della loro relazione, l’ex fidanzata dell’attore, Cathriona White è stata trovata morta nel suo appartamento per un apparente suicidio.

Famoso in tutto il mondo per una serie di commedie esilaranti che hanno contribuito ad aumentare la sua fama in tutto il mondo come Ace Ventura – L’acchiappanimali, Ace Ventura – Missione Africa, Scemo & più Scemo, The Mask, Bugiardo bugiardo, Una settimana da Dio, Il Grinch e Io, me & Irene. Inizialmente, la storia di Ace Ventura era molto più dark rispetto a quella portata sullo schermo. Carrey si è distinto anche in ruoli drammatici senza perdere la propria vena ironica in film come Batman Forever, The Truman Show, Man on the Moon e Se mi lasci ti cancello.

Lo sapevate che un film amato di Jim Carrey ispirato alla tragedia di Lady D?

Fonte : Everyeye