[SPOILER] Fast X – Parte 2: Vin Diesel festeggia la festa del papà con la prima immagine

Arrivano finalmente nuovi aggiornamenti sulla seconda parte di Fast and Furious 10, dopo le anticipazioni di Vin Diesel, che ha dichiarato come il secondo capitolo colpirà duramente i fan quando arriverà nelle sale nel 2026. Diesel è tornato sui social in occasione della festa del papà per condividere il primo concept art.

“Buona festa del papà a tutti voi. Mentre cercavo location in Europa per Riddick, i concept art di Fast X – Parte 2 continuano ad arrivare. Aspettate di vedere il viaggio sulle strade americane”. L’immagine mostrata nel post che trovate in calce alla news, mostra quella che sembra essere una sequenza chiave ambientata in una tundra ghiacciata. Non perdetevi il nostro approfondimento sulla saga di Fast and Furious.

Fast X – Parte 1, uscito nel 2023, terminava con Letty (Michelle Rodriguez) e Cipher (Charlize Theron) che fuggivano dalla prigione dell’Agenzia in Antartide, soltanto per vedere Gisele (Gal Gadot), che pareva fosse morta nel 2013 Fast & Furious 6, e invece emerge dal portello di un sottomarino.

Il film si è concluso con Dom Toretto (Vin Diesel) e suo figlio, Little Brian (Leo Abelo Perry), in pericolo in Portogallo. Dopo che il fratello di Dom, Jakob (John Cena), sembra essere morto per salvare Little B da Dante Reyes (Jason Momoa), quest’ultimo ha intrappolato Dom e suo figlio in fondo ad una diga imbottita di esplosivi.

Non perdetevi la nostra recensione di Fast X, in attesa della seconda parte in arrivo tra un paio di anni.

Fonte : Everyeye