Henry Cavill diventa papà! L’annuncio dell’ex star di Superman

Nel giorno della festa del papà negli Stati Uniti, l’ex star DC di Justice League Henry Cavill ha pubblicato un post sui social in cui ha annunciato di essere lui stesso in procinto di diventare genitore, approfittando per chiedere qualche consiglio alla propria community di fan che lo seguono sui propri canali social.

“Oh sì, buona festa del papà a tutti voi là fuori. A quanto pare presto mi unirò alle vostre sacre schiere! Qualche consiglio? E non preoccupatevi, non ci saranno cuscini nella culla quando arriverà il piccolo, solo colla e bisturi, così che lui o lei possa costruire miniature di Warhammer” ha scritto l’attore nella didascalia.

Henry Cavill è un grande fan di Warhammer e sta lavorando proprio ad una trasposizione cinematografica del wargame tridimensionale futuristico prodotto alla fine degli anni ’80. Nella foto sui social, Cavill si è mostrato in un selfie proprio nella cameretta che ospiterà il primo figlio della coppia; l’attore è legato sentimentalmente alla produttrice Natalie Viscuso.

Secondo le sue stesse parole, Warhammer è il più grande onore per Henry Cavill in carriera. La star ha dichiarato di aver aspettato parecchio tempo un progetto del genere, che potesse coniugare le sue grandi passioni, il cinema e proprio Warhammer, che ha segnato in maniera particolare l’infanzia della futura star DC.

Recuperate sul nostro sito la recensione di Argylle, l’ultima apparizione sul grande schermo di Cavill, al fianco di Dua Lipa.

Fonte : Everyeye