Kvaratskhelia, l’agente: “Vogliamo lasciare Napoli”. News calciomercato

L’agente dell’attaccante ha fatto chiaramente capire la volontà del suo assistito di lasciare la squadra di Conte: “Sicuramente il Napoli farà una grande stagione, ma noi vogliamo giocare la Champions”. Parole chiare e molto decise, con le quali la società ora dovrà fare i conti. Per il Napoli, in ogni caso, il giocatore è incedibile, anche perché ha ancora tre anni di contratto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell’Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League“. Sono queste le parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia in merito al futuro del georgiano. “Con Conte, il Napoli ha senza dubbio dei grandi piani – ha spiegato ai microfoni della tv georgiana Imedi. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League e che lotteranno ancora per lo Scudetto, ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno…siamo preoccupati“. 

Napoli, Kvaratskhelia non è in vendita

Parole nette e decise quelle dell’agente di Kvaratskhelia che ora aprono nuovi scenari di mercato. Per il Napoli, posizione ribadita anche a noi di Sky in serata, il giocatore è incedibile ma è chiaro che, nonostante i tentativi che certamente Conte farà, non sarà facile fargli cambiare idea. In ogni caso il Napoli nelle scorse settimane ha già rifiutato un’offerta da 100 milioni del Psg e la trattativa per il rinnovo di contratto (che scade comunque nel 2027) va avanti già da un po’ di tempo tra diversi slanci e rallentamenti. Dopo quello di Di Lorenzo, che anche lui ha ribadito la volontà di lasciare Napoli, ora Conte avrà un secondo e delicato caso di mercato da gestire. 

Fonte : Sky Sport