Warner Bros cambia un sacco di date d’uscita, inclusa quella di Trap di M Night Shyamalan

In queste ore Warner Bros ha rivisto il proprio calendario, modificando le date d’uscita di tantissimi film in arrivo prossimamente, incluso l’interessantissimo thriller Trap di M Night Shyamalan.

Il film del due volte candidato all’Oscar M. Night Shyamalan uscirà in anticipo, spostandosi di una settimana dal 9 agosto al 2 agosto. Allo stesso tempo, lo studio ha svelato le date di uscita di quattro progetti senza titolo:

  • FILM EVENTO NL/ATOMIC MONSTER/BLUMHOUSE SENZA TITOLO che uscirà il 17 aprile 2026
  • FILM EVENTO WB SENZA TITOLO che debutterà il 26 marzo 2027
  • FILM WPBA/LOCKSMITH SENZA TITOLO che uscirà il 23 luglio 2027
  • FILM WB PER FAMIGLIE SENZA TITOLO SEQUEL in uscita il 17 dicembre 2027

Trap, che è uno dei titoli più attesi dell’estate, vede nel cast Josh Hartnett e Saleka Shyamalan: racconta la storia di un padre che accetta di accompagnare sua figlia al concerto di una star della musica pop che però è in realtà una grande trappola organizzata dalla polizia per incastrare un misterioso serial killer che una fonte anonima ha rivelato che parteciperà all’evento. Tuttavia c’è subito uno dei famosi ‘Shyamalan-Twist’ per cui il regista è famoso, dato che come visto nel grandissimo trailer ufficiale di Trap il serial killer non è altri che il padre protagonista, interpretato da Josh Hartnett, e il film sarà raccontato dal suo punto di vista.

Warner Bros è tornata recentemente al cinema con The Watchers, il film d’esordio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M Night Shyamalan; tra i prossimi appuntamenti ricordiamo Horizon: An American Saga – Capitolo 1 e Capitolo 2, il 4 luglio e il 15 agosto, Twisters il 17 luglio e Beetlejuice Beetlejuice il 7 settembre.

Fonte : Everyeye