Tom Holland ha debuttato nello spettacolo teatrale The Most Excellent and Lamentable Tragedy of Romeo & Juliet di Shakespeare, nel ruolo di Romeo al fianco di Francesca Amewudah-Rivers nei panni di Giulietta. Un debutto accolto con enorme entusiasmo dai fan che sono stati contenuti al di fuori del foyer.
L’euforia delle persone è aumentata anche per la presenza di Zendaya, accorsa per assistere alla prima del nuovo spettacolo del fidanzato sul palcoscenico. Circa trenta minuti prima dell’inizio, Zendaya è scesa in corsa da un’auto e ha attraversato rapidamente i cancelli del teatro.
Al termine della serata, dopo aver ricevuto gli applausi dal pubblico, Tom Holland si è intrattenuto qualche istante fuori dal teatro per ringraziare i fan che lo avevano atteso all’aperto fuori dall’edificio mentre Zendaya si è diretta immediatamente all’auto.
Erano trascorsi diversi anni dall’ultimo spettacolo a teatro di Tom Holland, che mancava dal palcoscenico dal musical Billy Elliot del 2008, nel quale interpretò a 12 anni il ruolo che poi gli permise di mettersi in mostra per un futuro sul grande schermo.
Negli anni successivi, Holland è diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.
A fine aprile si è parlato di un possibile imminente matrimonio tra Zendaya e Tom Holland, al momento non ancora ufficializzato.
Nel frattempo, l’attrice è al cinema nell’ultimo film di Luca Guadagnino: recuperate su Everyeye la recensione di Challengers.
Su DUNE: PARTE DUE (BS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye