Oltre al nuovo film diretto da Ron Howard, vi segnaliamo che in esclusiva su Disney+ nelle prossime settimane arriverà anche un allegro fantasy fuori dal comune e diverso da tutti gli altri, ideale per una serata con tutta la famiglia.
Stiamo parlando di Descendants: L’ascesa di Red, il prossimo capitolo della saga di Descendants: il film originale Disney+ sarà disponibile da venerdì 12 luglio in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand e, come mostrato nel trailer disponibile in calce all’articolo, racconterà dell’incontro tra l’ex ragazzina cattiva Uma, ora nuova preside della Auradon Prep, e Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori del Paese delle Meraviglie.
Dopo che la Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, la figlia di Cenerentola, viaggiano indietro nel tempo per annullare l’evento che ha portato la madre di Red verso la malvagità. Descendants: L’ascesa di Red è interpretato da Brandy, Rita Ora, Kylie Cantrall, Malia Baker, China Anne McClain, Jeremy Swift, Dara Reneé, Ruby Rose Turner, Morgan Dudley, Paolo Montalban, Melanie Paxson, Leonardo Nam, Joshua Colley e Peder Lindell.
Il film presenta sette nuove canzoni originali, oltre a riproporre il successo di Descendants 2, “What’s My Name” e “So This is Love” dal classico animato Cenerentola. La colonna sonora è di Torin Borrowdale, mentre Ashley Wallen ha curato la coreografia dei numeri musicali. Scritto da Dan Frey e Russell Sommer, Descendants: L’ascesa di Red è diretto da Jennifer Phang.
Per altri contenuti scoprite quali sono le serie più viste su Disney+ nel 2024.
Su Madame Web – Dvd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye